Dopo il rilascio di iOS 13.1, Apple ha avviato la fase di beta testing di iOS 13.2 che per ora è attiva per gli sviluppatori e per gli iscritti al programma public beta. Quando arriverà la versione finale?
Tra le novità di iOS 13.2 abbiamo oltre 60 nuove emoji, come quelle a tema disabilità, una nuova faccina che sbadiglia, un costume da bagno intero, nuovi alimenti tra cui waffle, falafel, burro e aglio, e nuovi animali come il bradipo, il fenicottero, l’orangotango e la puzzola, oltre a banjo, paracadute, aquilone e yo-yo.
Un’altra importante aggiunta è la nuova impostazione per Siri che ti consente di eliminare la cronologia delle richieste effettuate a Siri e delle parole dettate tramite comando vocale.
LEGGI ANCHE: Come cancellare le app con iOS 13.2
Altra importante novità è la possibilità “Fai leggere i messaggi a Siri“, che ci permette di ascoltare direttamente in cuffia i messaggi in arrivo attraverso l’applicazione messaggi (quindi solamente SMS o iMessage) e rispondere immediatamente senza dover prendere in mano il nostro iPhone.
Quando sarà rilasciato iOS 13.2?
Stando alle ultime informazioni, iOS 13.2 verrà rilasciato entro il 31 ottobre, molto probabilmente prima 30, visto che ora siamo alla terza beta e in questa settimana è attesa la quarta versione in beta.
Come fa notare CultOfMac, una delle funzioni delle Beats Solo Pro (la configurazione automatica con iPhone) richiede proprio iOS 13.2 e sappiamo che queste cuffie saranno disponibili ufficialmente il 30 ottobre. E’ quindi molto probabile che Apple rilasci iOS 13.2 uno o due giorni prima rispetto alla data di lancio delle nuove cuffie, e la data più probabile è quella del 29 ottobre.