UFFICIALI le nuove Beats Solo Pro con ANC e chip Apple H1

Beats ha presentato ufficialmente le nuove Beats Solo Pro, la prima grande riprogettazione delle sue cuffie on-ear da quando è stata acquisita da Apple nel 2014.

Le nuovissime cuffie Solo Pro mescolano la cancellazione attiva del rumore di Beats Studio con funzioni presenti su Powerbeats Pro e AirPods come “Hey Siri”, auto-accensione e altro ancora. Solo Pro è anche la prima cuffia Beats a introdurre una nuova funzione di rumore ambientale chiamata Transparency.

Beats Solo Pro offre un nuovo look che unisce le cuffie Beats EP e Beats Studio mantenendo il design on-ear delle precedenti cuffie Beats Solo. Le cuffie di nuova generazione sono inoltre dotate di funzionalità completamente nuove per la linea Solo:

  • ANC: cancellazione attiva del rumore attraverso una calotta sull’orecchio riprogettata;
  • Transparency: funzione che consente di ascoltare il rumore ambientale usando i microfoni;
  • Funzione di auto accensione.

Le cuffie Solo Pro includeono anche il chip H1 di Apple, apparso per la prima volta negli AirPods di seconda generazione e poi su Beats Powerbeats Pro. Questo chip wireless alimenta l’attivazione vocale “Hey Siri” e le rende compatibili con la nuova funzionalità di condivisione audio di Apple su iOS 13, compatibile anche con Pure ANC o Transparency.

In termini di durata della batteria, Beats promette fino a 22 ore di riproduzione audio quando si utilizza la cancellazione attiva del rumore o la Trasparenza. È possibile disattivare entrambe le funzionalità per ottenere fino a 40 ore di riproduzione.

Le cuffie Beats Solo Pro si ricaricano utilizzando un cavo Lightning incluso, proprio come iPhone, BeatsX e Powerbeats Pro. Una ricarica rapida di 10 minuti può fornire fino a 3 ore di riproduzione.

Le cuffie Beats Solo Pro sono disponibili per il preordine negli Stati Uniti a partire da oggi al prezzo di 299,95 dollari e verranno lanciate alla fine di questo mese, precisamente il 30 ottobre. Sono disponibili sei opzioni di colore tra cui nero, avorio e grigio, nonché finiture opache di blu scuro, azzurro e rosso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News