Cable Technologies iVelvet e iSee3 per iPhone 7/Plus

iDistribution porta in Italia le nuove custodie iVelvet e iSee3 della Cablet Technologies, disponibili sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus.

2878-thickbox_default

Le iVelvet per iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono una novità assoluta e saranno disponibili a breve in Italia. Si tratta di custodie dai colori vivaci, realizzate con materiale di ottima fattura che dona anche una piacevole senzazione “soft touch” al tatto.

img_5257

img_5258

All’interno, invece, troviamo un materiale simil-scamosciato, che assicura un’ottima protezione per il dispositivo. Il case è semi rigida, con la parte centrale più flessibile e i bordi rinforzati: il design è lineare e semplice, con un unico colore che domina la custodia e il solo logo Cablet Technologies in basso a destra. In prossimità dei vari fori troviamo invece una piccola cornice di colore nero.  Il materiale è il risultato di un’innovativa tecnica con silicone liquido e l’interno è realizzato in morbida microfibra.

img_5269 img_5268 img_5266

Tali fori sono presenti in prossimità della fotocamera, del tasto vibrazione, del connettore Lightning e dei fori a destra e sinistra rispetto al connettore. I tasti volume sono invece coperti dalla custodia.

img_5261

L’inserimento e l’estrazione del dispostiivo sono molto agevoli, grazie alla conformazione semi-rigida della custodia. Ottima anche la protezione, sia da cadute che da eventuali graffi. Si tratta quindi di custodie realizzate con ottimi materiali e dal design semplice, lineare e sbarazzino.

img_5259 img_5260

Le iVelvet saranno disponibili in dverse colorazioni sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus. Il prezzo è di 26,90€.

Cable Technologies ha poi realizzato la iSee3 anche per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Si tratta di una delle mie custodie preferite, in quanto assicura protezione senza dover rinunciare al design del dispositivo. Quando si tocca con mano la custodia si ha subito una sensazione di alta qualità dei materiali: iSee è una custodia morbida realizzata in plastica flessibile, in grado di garantire un buon livello di protezione.

img_5262

La confezione della iSee è molto semplice: realizzata in plastica trasparenza, mostra al suo interno la custodia ed offre alcune informazioni generiche sulla tipologia del prodotto. La iSee si adatta perfettamente alle forme dei nuovi iPhone. Molto agevole inserire ed estrarre il dispositivo.

img_5263

La custodia è ultra sottile, quindi praticamente impercettibile in lontananza, visto che è del tutto trasparente nel corpo centrale, mentre alcuni modelli hanno i bordi colorati (sono disponibili diverse colorazioni). Sul retro abbiamo il logo della Cable di colore bianco, sulla destra delle scritte iPhone in basso.

img_5264

La custodia copre interamente la parte posteriore e quella laterale del dispositivo, lasciando aperti solo i fori per speaker, microfono, connettore Lightning, tasto vibrazione e tasto di accensione. I tasti volume sono invece coperti, mentre per la doppia fotocamera troviamo tre diversi fori (uno anche per il microfono). Sui bordi, la custodia fuoriesce di quel minimo indispensabile per non far toccare il display con la superficie su cui è appoggiato. Per quanto riguarda la protezione, siamo sicuri di evitare ogni tipo di graffio, mentre per le cadute di lieve e media entità possiamo dormire sonni tranquilli. Insomma, si tratta di un ottimo mix tra design e protezione richiesta nel 90% delle occasioni.

img_5265

La iSee3 è disponibile al prezzo di 19,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori