QY12, gli auricolari Bluetooth magnetici della QCY

QCY porta sul mercato dei nuovi auricolari magnetici con tecnologia wireless, perfettamente compatibili con tutti i modelli di iPhone.

Wireless-Headset-Bluetooth-Headphone-Earphone-Original-QCY-QY12-In-Ear-with-Microphone-for-Smartphone-Magnet-Adsorption

Il design dei QY12 è moderno e minimal, con un cavo di piccole dimensioni che va applicato sul retro del collo. Gli auricolari sono di tipo in-ear e si adattato bene a qualsiasi tipo di orecchio grazie alla loro conformazione ergonomica.

IMG_3810

IMG_3815

Su uno dei due auricolari è presente il connettore per la ricarica tramite micro-USB. Il design è di tipo ergonomico, mentre la particolare tipologia di conformazione del cavo permette di utilizzarli senza problemi anche durante sessioni di sport. Nella confezione sono presenti cavo di ricarica e adattatori per gli auricolari.

IMG_3811 IMG_3812

L’aspetto più interessante di questi auricolari è dato dalla funzione di assorbimento magnetico: il dispositivo si spenge quando i due auricolari sono attaccati tra di loro tramite magnete, mentre si accende automaticamente non appena vengono staccati.

IMG_3813 IMG_3814

Sul cavo è presente anche un microfono di alta qualità, che permette di effettuare chiamate in qualsiasi momento. La voce è sempre nitida, anche se sono presenti rumori di fondo.

Ergonomia e flessibiltà sono i due elementi più interessanti di questo prodotto, insieme alla comoda trovata di attivarli/disattivarli utilizzando solo il magnete.

La qualità audio non è eccezionale, se non in chiamata. Per la musica, siamo su buoni livelli ma non aspettatevi grandissime cose, soprattutto nella resa dei bassi. Visto il prezzo, siamo però di fronte ad un buon compromesso.

Gli auricolari QY12 sono disponibili al prezzo di 22.70€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori