Beyzacases “Maly” e “PocketBook” – La recensione di iPhoneItalia

Da quando gli smartphone hanno fatto la loro ascesa sul mercato, tantissimi produttori di accessori hanno letteralmente inondato scaffali e vetrine di cover di ogni colore, tipo e materiale, che spesso mandano in confusione il cliente. Tra i brand del settore emerge Beyzacases, il noto produttore di accessori in vera pelle di alta qualità, che da ormai 10 anni fornisce un’ampia gamma di custodie per smartphone e tablet, con particolare interesse verso gli iPhone di casa Apple. In questa review, andremo ad analizzarne due tra le più recenti per iPhone 5 e 5s: la classica “Maly” e la decisamente più versatile “PocketBook”.

maly1

Maly è una tradizionale back shell, la cui peculiarità è il rivestimento in pelle che ne caratterizza la superficie esterna. A colpo d’occhio, infatti, questo accessorio si differenzia proprio per il design elegante ed il soffice (ma non troppo) rivestimento, che la rendono sicuramente una tra le più belle cover in commercio.

maly3

Disponibile in 8 diverse colorazioni (nero, grigio, rosso, verde scuro, viola, indaco, bianco e marrone), Maly è dotata di tutte quelle caratteristiche che permetteranno all’utente il rapido accesso ai tasti del volume, al jack per le cuffie, al tasto di accensione e spegnimento, nonché all’alloggiamento del cavo lightning. La fotocamera ed il flash, invece, non risentiranno assolutamente della presenza di questo accessorio, grazie all’ampio vano dedicato.

maly5

Trattandosi di un prodotto realizzato in pelle, applicata su una cover rigida, certamente non gode di uno spessore ridottissimo. Qualche millimetro in più, però, che conferirà al vostro iPhone quel tocco di classe in più, che un dispositivo del valore di oltre 700 Euro non troverà particolarmente eccessivo.

maly4

PocketBook è invece un prodotto completamente differente e che va oltre il semplice concetto di cover. Realizzato interamente il vera pelle cucita ed ornata a mano, questa custodia è paragonabile ad un portafogli, grazie ai pratici vani che vi permetteranno di inserire carte di credito e biglietti da visita, nonché banconote e documenti di vario genere.

pocket6

Il tutto è completato da un alloggiamento, collocato nella parte posteriore, nel quale potrete comodamente inserire lo smartphone (quest’ultimo, però, non sarà completamente coperto, ma ben in vista all’intero della tasca). Nessuno rischio di cadute impreviste, grazie alla cura dei dettagli di Beyzacases, che ne ha plasmato una linea sicura e sicuramente di classe.

pocket7

Quattro i colori a disposizione degli utenti: Black (nero), Tan (marrone chiaro), Camel (sabbia) e Brown (marrone scuro). Un prodotto che probabilmente non piacerà a tutti per quel che riguarda la tipologia di custodia, ma che fa della qualità dei materiali e della praticità di utilizzo due dei suoi punti di forza.

pocket5

Il prezzo di questi accessori? Maly è disponibile sul sito di Beyzacases al prezzo di 27,95 Euro mentre PocketBook costa 55,95 Euro (in entrambi i casi è necessario aggiungere 4,99 Euro per la spedizione, con consegna in 1-2 giorni lavorativi).

Grazie Alessio G. per la recensione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori