Il rullo per bici che si integra con l’iPhone arriva su Apple Store online

Presentato al CES di Las Vegas, arriva in Italia su Apple Store online Wahoo KICKR Bike Power Trainer, un rullo per bici che si integra con l’iPhone.

Wahoo Kickr Power Trainer

Wahoo Kickr Power Trainer è un rullo per bici computerizzato e che si controlla tramite iPhone e iPad. Utilizzando l’app gratuita “Wahoo Fitness” è possibile controllare il rullo con quattro modalità differenti. E’ possibile impostare la resistenza scegliendo tra 10 livelli, scegliere il peso, il tipo di bici e la posizione di pedalata. L’app fornisce anche una modalità di simulazione vera e propria con parametri più specifici come ad esempio il valore del vento contrario. Per chi avesse l’esigenza di seguire rigide tabelle di allenamento è disponibile la modalità manuale che permette di selezionare precisamente anche gradi di resistenza più alti, precisamente da 0 a 100.

Per usarlo, dovrai solo smontare la ruota posteriore della bicicletta e montare al suo posto Wahoo KICKR: potrai misurare accuratamente la potenza, controllare la resistenza tramite iPhone, aprire le opzioni di software di terze parti e goderti una straordinaria esperienza di allenamento al coperto, al di là di ogni previsione. Potrai collegarti via wireless Bluetooth al tuo iPhone, iPad o iPod touch e rivoluzionare la tua esperienza di allenamento al coperto. Con la tua app di ciclismo preferita, potrai impostare la resistenza o la soglia di potenza. a misurazione diretta della potenza avviene nel mozzo, per una rilevazione costante e calibrata dei dati pedalata dopo pedalata. Grazie al design flessibile è possibile adattarlo a quasi ogni bicicletta; inoltre, le gambe pieghevoli ti permettono di portarlo ovunque.

Il prezzo è di 1.199€, disponibile su Apple Store online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori