Custodie Guess per tutti i modelli di iPhone – La recensione di iPhoneItalia

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della collezione di custodie Guess per iPhone e oggi possiamo fornirvi una recensione completa di due di queste custodie.

Guess è un marchio di moda molto conosciuto ed importante, che ha deciso di entrare nel mercato delle custodie scegliendo l’iPhone come punto di riferimento. Le due custodie che proviamo oggi sono delle fondine, identiche come funzionalità, che si differenziano solo per l’aspetto esterno.

La confezione è molto elegante, con il logo Guess impresso sulla parte inferiore e su tutta la scatola. La custodia è ben visibile e protetta da plastica trasparente. Tale prodotto è compatibile con tutti i modelli di iPhone, dal 3G al 4S.

La prima Fondina è di tipo “leopardato“. Si tratta di un prodotto dedicato ad un pubblico femminile, in grado di dare un tocco fashion al proprio dispositivo. Di colore base grigio, maculata di nero e blu, la custodia è realizzata in ecopelle e ha un effetto “lucido”che si accentua in determinate condizioni di luce. Sulla parte anteriore abbiamo quattro G di colore argentato intersecate tra di loro. Sulla parte posteriore, invece, abbiamo la scritta Guess (argentata) sulla parte inferiore e lo stesso simbolo delle quattro G sulla linguetta. Tale linguetta è molto comoda quando bisogna estrarre l’iPhone dalla fondina, in quanto è sufficiente tirarla verso l’alto per far fuoriuscire il dispositivo. La linguetta è di tipo Pull Up System, cioè elastica, per cui una volta estratto il dispositivo e lasciata la linguetta, questa tornerà automaticamente nella sua posizione originale.

Il prezzo è di 26,99€, disponibile qui.

Le stesse caratteristiche interessano anche la custodia bianca. Si tratta di una fondina molto più sobria, ma allo stesso tempo anche elegante. Parte anteriore e parte posteriore sono identiche: il logo delle 4G si ripete su tutta la superficie, ed è realizzato con un colore grigio meno acceso rispetto alla precedente custodia. Sulla parte posteriore abbiamo poi la stessa linguetta utile per estrarre l’iPhone.

Il prezzo è di 26,99€, disponibile qui.

Le due fondine sono realizzate con ottimi materiali e il design è molto curato. Per chi è amante della moda e del marchio Guess, e per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad un tocco facchino anche con le custodie, questi due prodotti sono davvero consigliati. Anche la facilità di estrarre l’iPhone dalla fondina contribuisce a promuovere a pieni voti questo prodotto. Per quanto riguarda un giudizio prettamente estetico, la fondina leopardata può sembrare eccessiva, ma sicuramente d’effetto, mentre la custodia bianca è elegante, sobria e, perchè no, utilizzabile anche dai maschietti.

Le custodie Guess sono distribuite da 1 IDEA ITALIA, che offre anche tanti altri modelli di custodie iPhone su Puro.it.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori