Philips Fidelio M2L, la prima cuffia Philips con connettore Ligthning

WOOX Innovations presenta Philips Fidelio M2L, la prima cuffia Philips – e tra le prime sul mercato – dotata di connessione digitale diretta ai dispositivi iOS attraverso il connettore Lightning.

Schermata 2014-09-10 alle 15.39.05

M2L dispone del sistema per la conversione da Digitale 24-bit ad Analogico (DAC) per un’esperienza musicale coinvolgente che permetterà di ascoltare ogni singolo dettaglio così come desiderato dall’artista.

Grazie all’uscita digitale del connettore Lightning, la cuffia M2L elimina la possibilità di diafonia e di interferenze. Una gamma di componenti appositamente studiati per gli “audiofili”, la calibrazione della banda sugli alti e il driver al neodimio ad alta precisione rendono davvero ottima l’esperienza sonora in movimento.

La cuffia M2L, progettata per un elevato isolamento sonoro, combina il meglio del suono e del comfort, per un’esperienza musicale in movimento. Ergonomicamente curata e dall’acustica eccellente, M2L è caratterizzata da padiglioni auricolari traspiranti in pelle con effetto memoria, con un’ottima vestibilità.

La cuffia Philips Fidelio M2L sarà disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 249,99 IVA Inclusa nei principali mercati dell’ Europa occidentale, APAC e nel Nord America a partire da dicembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori