hi-Sleep by hi-Fun: il cuscino speaker per iPhone [Recensione iPhoneItalia]

Nelle fredde notti invernali, stare stesi sul divano, magari al caldo di un camino, ed avere un comodo cuscino che, allo stesso tempo, faccia anche da speaker per iPhone è una soluzione ideale per ascoltare comodamente della buona musica. La soluzione ideale è il cuscino hi-Sleep della hi-Fun.

Prima di dormire, in viaggio, all’aperto durante un pic-nic, hi-Sleep può essere utilizzato in qualsiasi luogo. Quando si è stesi, usare gli auricolari non è propriamente comodo, mentre utilizzare un cuscino con cassa integrata risulta sicuramente più funzionale e rilassante.

Realizzato in morbido tessuto, e disponibile in diverse colorazioni, hi-Sleep presenta un cavo jack classico da poter inserire nell’iPhone e in qualsiasi altro lettore Mp3 compatibile. Lo speaker ha una potenza di 1W, sufficienti per il tipo di uso per cui è pensato l’accessorio.

hi-Sleep non utilizza batterie, per cui può essere utilizzato senza problemi collegandolo semplicemente all’iPhone e senza aver paura di rimanere privi di ricarica.

Per quanto riguarda l’ascolto, una volta poggiata la testa il volume, che altrimenti sembrerebbe troppo basso, è perfetto per il tipo di utilizzo a cui si presta hi-Sleep. Inoltre, poggiando la testa sullo speaker, il suono diventa praticamente impercettibile per le persone che si trovano nelle vicinanze.

hi-Sleep è disponibile su GadgetVivo in diverse colorazioni al prezzo di 29,90€. Si tratta di un prodotto molto interessante, in quanto è una soluzione perfetta per poter ascoltare comodamente la musica a letto, sul divano, in auto o in viaggio.

Voto: 8.

Offerte Amazon di oggi
Accessori