La custodia XGear Touge per iPhone 3G/3GS è ispirata allo Street Racing Giapponese, chiamato appunto Touge.
Touge è una parola Giapponese che tradotta nella nostra lingua significa “passo di montagna“, termine utilizzato poi negli anni 80 dai giovani per indicare le gare clandestine (1 VS 1) che si tenevano per le strade dei passi montani, lontano dal traffico cittadino e dai civili, ma soprattutto lontano dalle forze dell’ordine. Successivamente le competizioni si sono evolute passando dal full grip all’utilizzo del drift. Sicuramente avrete visto il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift. La svolta vera e propria avvenne quando Keiichi Tsuchiya (il Drift King) rese il Touge una competizione agonistica in pista e soprattutto legale.
Dopo questa breve intro torniamo a parlare della custodia XGear Touge per iPhone 3G/3GS, che ispirata al Touge, mostra un design futuristico e accattivante. Il case riesce ad assorbire bene gli urti, evitando danneggiamenti dovuti a colpi occasionali. Inoltre la parte esterna è avvolta da un esoscheletro che assicura maggiore protezione.
Alcune caratteristiche:
- Protezione a doppio strato;
- Trattamento anti polvere;
- Compreso troviamo: Mirror Screen Protector e Microfiber Cleanig Cloth.
Inoltre è disponibile in varie colorazioni: Black, Purple e Red.
XGear Touge è acquistabile ad un prezzo di $37.95, circa 29 Euro e la potete trovare cliccando sul seguente link: store.theiphoneblog.com.