Camera 3D Pro e Occhiali 3D Carl Zeiss!

Camera 3D Pro [AppStore – Gratis], applicazione completamente made in Italy che abbiamo già recensito qui su iPhoneItalia, consente con estrema semplicità di scattare foto tridimensionali con l’iPhone. Ora è disponibile un interessante aggiornamento.

La particolarità di Camera 3D Pro sta nell’innovativo sistema di scatto Steshot system. Con questo sistema scattare una foto tridimensionale è semplice quasi come scattare una foto convenzionale. Sfruttando poi l’accelerometro e degli algoritmi di pattern matching l’utente non dovrà compiere alcuna operazione manuale per ottenere la foto 3D.
Il seguente video mostra uno scatto effettuato con Camera 3D Pro.

Nelle sue precedenti versioni Camera 3D Pro già consentiva di ottenere foto 3D in diversi formati (anaglifo colori e monocromatico, stereoscopico, wiggle). Con l’ultima versione appena approvata da Apple è possibile godersi le proprie foto anche con il Cinemizer di Carl Zeiss. Gli occhiali 3D si possono facilmente collegare al connettore dock dell’iPhone dando agli utenti l’esperienza della terza dimensione. Cinemizer è paragonabile ad uno schermo da 46 pollici osservato da due metri di distanza.

Ricordiamo che Camera 3D Pro è scaricabile gratuitamente tramite AppStore.
Nella versione gratuita è possibile effettuare gli scatti 3D ed esportare le foto tramite screenshot. Per attivare invece tutte le sue funzionalità, tra cui l’integrazione con il Cinemizer di Carl Zeiss, è necessario installare l’expansion pack traminte in-app purcase.
Al momento l’Expansion Pack ha un costo di €1.59.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori