Beat e Alo Yoga lanciano una versione esclusiva delle Beats Fit Pro

Ecco le nuove Beats Fit Pro x Alo.

beats x alo

Beats di Apple ha presentato una partnership con il marchio di abbigliamento sportivo di lusso Alo Yoga per una versione unica di Beats Fit Pro.

I Beats x Alo Special Edition Beats Fit Pro sono disponibili in un colore nero opaco standard ma con i loghi Beats “b” perlati su entrambi gli auricolari e un logo Alo impresso sull’auricolare destro. Il case è dove il design esclusivo è più evidente, poiché presenta un rivestimento lucido con glitter all’esterno e una finitura riflettente cromata con i loghi Beats e Alo all’interno del coperchio.

“La collaborazione Beats x Alo sembrava davvero predestinata poiché entrambi i marchi nati a Los Angeles hanno avuto un impatto duraturo sul fitness e sulla cultura”, ha affermato Chris Thorne, CMO di Beats. “Beats e Alo condividono una passione comune per i prodotti ad alte prestazioni che consentono ai nostri clienti di esprimere la loro personalità unica e distinta. Siamo entusiasti di unire le forze con Alo e portare l’accessorio tecnologico perfetto nel mondo del fitness.”

Nell’ambito di una campagna di marketing per questi auricolari in edizione speciale, Beats e Alo hanno lavorato con l’artista vincitrice del Grammy Award Tyla per presentare il suo recente brano “Safer”.

Beats x Alo Special Edition Beats Fit Pro sarà disponibile a partire dal 4 aprile sui siti Web di Apple e Alo Yoga e presso Apple Store e Alo Store fisici selezionati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori