Apple rilascia la quarta beta di iOS 17.4 e macOS Sonoma 14.4

Continua il lavoro su iOS 17.4 e sugli altri sistemi di casa Apple con una nuova beta.

iOS-17.4

Apple ha rilasciato da pochi istanti la quarta beta di iOS 17.4, iPadOS 17.4, macOS 14.4 e tvOS 17.4 agli sviluppatori.

La maggior parte delle novità dei nuovi sistemi è legata alle nuove regolamentazioni europee. Come abbiamo già riportato con le precedenti beta, Apple è al lavoro per consentire l’apertura ad app store di terze parti, a motori web di terze parti e tanto altro.

Per chi non si trova in Europa, invece, i cambiamenti dovrebbero essere di minor rilievo e concentrarsi maggiormente su un nuovo set di Emoji.

Ne abbiamo già parlato molto e approfondiremo chiaramente le questioni relative agli store di terze parti, alle modifiche per le commissioni e ai browser e motori web di terze parti in iOS e via discorrendo. Chi non si troverà in Europa, invece, dovrebbe trovarsi davanti un aggiornamento minore con delle nuove emoji.

Oltre alle beta per i principali prodotti Apple, segnaliamo che è stata rilasciata anche la nuova beta di visionOS 1.1, il sistema operativo del Vision Pro, come afferma anche 9to5Mac.

I nuovi aggiornamenti, in primis iOS 17.4, arriveranno a Marzo su tutti gli iPhone compatibili. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessimo scoprire novità rilevanti in questa beta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti