Apple TV+ attiva il Season Pass della MLS 2024

Su Apple TV+ arriva la nuova stagione della MLS:

apple mls 2024

Apple ha lanciato ufficialmente il Season Pass della MLS per il 2024, come parte del suo accordo esclusivo e decennale per lo streaming di tutte le partite della Major League Soccer.

La stagione 2024 della MLS prenderà il via il 21 febbraio, con quattro partite gratuite nel weekend di apertura. Da oggi puoi anche guardare le partite di preseason dell’Inter Miami di Lionel Messi.

Il Season Pass della MLS include l’accesso a tutte le partite in diretta della stagione regolare della MLS, ai playoff della MLS Cup, alle partite della Leagues All Star, alla Campeones Cup e ad alcuni tornei MLS Next. Tutti i contenuti sono fruibili anche on demand, con trasmissioni in lingua inglese e spagnola. Il Season Pass MLS è disponibile in più di 100 paesi e non prevede limitazioni o restrizioni regionali.


I nuovi contenuti programmati per questa stagione includono MLS 360 in spagnolo, condotto da Tony Cherchi.

La funzionalità Multiview è stata lanciata lo scorso anno sui dispositivi Apple TV 4K. Quest’anno è disponibile anche su iPad. Multiview ti consente di guardare fino a quattro live streaming di partite contemporaneamente.

Puoi guardare il Season Pass della MLS tramite l’app Apple TV su dispositivi Apple, Amazon Fire Stick, PlayStation, Xbox, smart TV e altro ancora. Anche se non esiste ancora un’app Android nativa, puoi guardarla le partite in un browser web su tv.apple.com.

È possibile abbonarsi a MLS Season Pass nell’app Apple TV per 14,99 euro al mese durante la stagione o 99 euro per l’intera stagione, mentre chi ha un abbonamento a Apple TV+ può iscriversi a un prezzo speciale di 12,99 euro al mese o a 79 euro per l’intera stagione. Un abbonamento a MLS Season Pass è incluso con i biglietti per la stagione completa. Con “In famiglia” fino a sei persone possono condividere un abbonamento utilizzando il proprio ID Apple e la relativa password.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+