Ted Lasso è stata la serie più vista del 2023

Nuovo record per la serie Apple TV+ "Ted Lasso".

today at apple

Nonostante Apple TV+ abbia il minor numero di abbonati tra i principali servizi di streaming, nel 2023 “Ted Lasso” è stata vista molto più di qualsiasi altra serie TV in streaming.

Gli ultimi dati confermano che “Ted Lasso” ha raggiunto il massimo della stagione nell’aprile 2023.

In una settimana di aprile sono stati guardati l’impressionante cifra di 795 milioni di minuti di “Ted Lasso”. Ora, secondo Deadline, le visualizzazioni per questa serie durante l’intero 2023 sono state pari a 16,9 miliardi di minuti.

ted lasso emmy 2021 ICG Publicists Awards

Da solo, il finale di stagione ha superato 1 miliardo di minuti in una settimana. Secondo quanto riferito, la visione di “Ted Lasso” è stata più una visione costante durante tutto l’anno, piuttosto che rappresentare vari picchi di spettatori.

A fine anno, Ted Lasso guidava la classifica delle serie più viste dell’anno, superando anche “The Night Agent” di Netflix al secondo posto con 14,4 miliardi di minuti

Nel complesso, Netflix ha conquistato la maggior parte della top ten, visto che in classifica si trovano come serie di altre piattaforme solo Ted Lasso, “Jack Ryan” di Amazon Prime e “The Mandalorian” di Disney+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+