Masters of the Air è disponibile su Apple TV+

La Seconda Guerra mondiale raccontata in una nuova serie su Apple TV+.

Su Apple TV+ arriva una delle serie più attese dell’anno. Stiamo parlando di Masters of the Air.

Masters of the Air è una miniserie di nove episodi basata sull’omonimo libro di Donald L. Miller e scritta da John Orloff.

La storia segue il centesimo gruppo di bombardieri, il “Bloody Hundredth”, in pericolose missioni di bombardamento sulla Germania nazista, descrivendo le loro sfide in condizioni estreme e il bilancio emotivo mentre contribuiscono a sconfiggere il Terzo Reich.

Basato sull’omonimo libro di Donald L. Miller e sceneggiato da John Orloff, “Masters of the Air” segue gli uomini del 100° Gruppo Bombardieri (il “Bloody Hundredth”) mentre conducono pericolosi raid di bombardamento sulla Germania nazista confrontandosi con il gelo, la mancanza di ossigeno e il puro terrore di un combattimento aereo a 8000 metri d’altezza.

Masters of the Air

Al centro della serie c’è la rappresentazione del prezzo psicologico ed emotivo pagato da questi giovani uomini che contribuirono a distruggere l’orrore del Terzo Reich di Hitler. Alcuni furono abbattuti e catturati; altri furono feriti o uccisi. Altri ancora ebbero la fortuna di tornare a casa. Indipendentemente dal destino individuale, tutti pagarono un pesante tributo.

masters of the air apple

La serie presenta un cast d’eccezione guidato dal candidato all’Oscar Austin Butler, Callum Turner, Anthony Boyle e Nate Mann, a cui si uniscono Raff Law, il candidato all’Oscar Barry Keoghan, Josiah Cross, Branden Cook e Ncuti Gatwa.

La serie in 9 parti è disponibile su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+