Beats Studio Buds+ con design trasparente appaiono da Best Buy

I nuovi auricolari Beats Studio Buds+ sembrano essere già in vendita in un negozio Best Buy.

Secondo una foto condivisa da Ben Geskin, i presunti nuovi auricolari Beats Studio Buds+ di Apple sarebbero già arrivati in almeno un negozio Best Buy.

La scatola conferma che gli auricolari avranno un’opzione di design trasparente, simile a quello adottato da Nothing Ear, e un’autonomia della batteria superiore alle 36 ore, inclusa l’autonomia garantita dalla custodia di ricarica USB-C.

Beats non ha ancora annunciato ufficialmente i nuovi auricolari Studio Buds+, ma erano già apparsi brevemente su Amazon il mese scorso con una data di uscita prevista per il 18 maggio e un prezzo di 169,95 dollari. Inoltre, grazie alla scheda tecnica trapelata su Amazon, sappiamo che gli auricolari saranno dotati di microfoni tre volte più grandi e una cancellazione attiva del rumore fino a 1,6 volte superiore rispetto agli originali Studio Buds lanciati nel 2021.

I nuovi Beats Studio Buds+ saranno un’alternativa più sportiva agli AirPods Pro di seconda generazione e hanno un design più compatto senza “stelo”. Secondo la scheda di Amazon, ormai rimossa, saranno disponibili anche nelle colorazioni Nero e Avorio, resistenza all’acqua con certificazione IPX4 e saranno disponibili con diverse misure di auricolari (XS, S, M e L). Gli auricolari sono stati scoperti per la prima volta nel codice di iOS 16.4 il mese scorso e sono emersi anche nelle registrazioni FCC e in altri database regolatori in tutto il mondo. Si vocifera che presto verranno lanciate anche le nuove cuffie over-ear Beats Studio Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor