Apple lancia i Beats Flex leopardati disegnati da Wacko Maria

Ecco i nuovi Beats Flex disegnati da Wacko Maria.

Il marchio Beats di Apple ha annunciato una nuova collaborazione con i designer giapponesi Wacko Maria per gli auricolari Beats Flex in edizione limitata caratterizzati da un design leopardato con un cavo bicolore.

beats flex wacko maria

I Beats Flex sono gli auricolari in-ear entry-level di Beats lanciati nel 2020 come evoluzione dei precedenti modelli BeatsX. Mentre i Beats Flex si connettono in modalità wireless tramite Bluetooth ai dispositivi, i singoli auricolari sono collegati da un cavo Flex-Form con moduli per alloggiare la batteria e l’hardware dei controller.

Gli auricolari includono il chip W1 di Apple per una configurazione veloce sui dispositivi Apple e un passaggio senza interruzioni tra i dispositivi, con gli auricolari di diverse dimensioni e magnetici per fissarli intorno al collo quando non sono in uso. Questo modello include il supporto ad Auto-Play/Pausa, alla rete Find My, fino a 12 ore di durata della batteria e ricarica Fast Fuel tramite USB-C che offre fino a 90 minuti di ascolto con soli 10 minuti di ricarica.

Il prezzo di questa versione limitata è di 70$, come il modello originale. Al momento, i Beats Flex Wacko Maria sono disponibili solo negli USA, ma dovrebbero arrivare in Italia nelle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori