Razer annuncia il controller mobile Kishi V2

Il nuovo controller mobile di Razer arriverà anche su iOS il prossimo autunno.

Razer ha annunciato che il suo controller mobile Kishi riceverà un grande aggiornamento e prenderà il nome di Razer Kishi V2.

Il Razer Kishi V2 sfoggia un nuovo ponte estensibile insieme a doppi pulsanti multifunzione e un pulsante di condivisione dedicato per condividere screenshot e clip sui social media. È già compatibile con Android, mentre il supporto su iOS arriverà il prossimo autunno.

Quello che potrebbe essere il più grande aggiornamento non immediatamente evidente a prima vista è l’app Razer Nexus. L’app consente ai giocatori di accedere istantaneamente ai giochi installati, modificare le impostazioni del controller e trasmettere in streaming su YouTube o Facebook. Razer sostiene che l’app Nexus è anche il luogo in cui i giocatori andranno a trovare tutti i giochi compatibili.

Il Razer Kishi originale ha aperto le porte a una nuova categoria di controller di qualità per il mercato dei giochi mobile e siamo entusiasti che Kishi V2 stia portando avanti quell’esperienza in ogni modo possibile. Con la tecnologia all’avanguardia che abbiamo racchiuso in Kishi V2, i giocatori possono ora godersi la stessa sensazione delle loro console e dei giochi per PC preferiti ovunque vadano.

Razer prevede di lanciare il nuovo controller per iOS nell’autunno 2022 al prezzo di 100 dollari tramite il proprio sito Web e altri rivenditori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori