Beats lancia gli Studio Buds in edizione speciale “Daily Paper”

Ecco gli Studio Buds in edizione speciale "Daily Paper"

Beats ha lanciato un’edizione speciale degli auricolari Studio Buds, progettata in collaborazione con il marchio di moda di ispirazione africana Daily Paper con sede ad Amsterdam.

beats studio buds Daily Paper

Beats ha affermato che questi Studio Buds in edizione speciale sono ispirati alla collezione di abbigliamento primavera/estate 2022 di Daily Paper, che celebra la cultura hip-hop dagli anni ’70 agli anni ’90. Gli auricolari hanno una combinazione di colori bianco, nero e rosso con il marchio Daily Paper in bella vista.

Gli Studio Buds in edizione limitata potranno essere ordinati da giovedì 26 maggio, ma Beats non ha fornito informazioni specifiche sulla disponibilità. Anche il prezzo non è stato rivelato, ma le Studio Buds standard sono vendute al prezzo di 149,99$ negli Stati Uniti. Solitamente, anche le edizioni speciali hanno lo stesso prezzo.

I Beats Studio Buds sono un’alternativa economica agli AirPods Pro e possono essere utilizzati senza limitazioni anche sugli smartphone Android. Grazie alla funzione ANC di cancellazione attiva del rumore, puoi bloccare dinamicamente i rumori esterni indesiderati e passare alla modalità Trasparenza quando desideri sentire quello che accade nelle vicinanze. Gli auricolari utilizzano i microfoni per mescolare i suoni dell’ambiente circostante e offrire un’esperienza di ascolto più naturale, andando anche a ridurre il rumore del vento. Supportano Hey Siri, sono classificati IPX4 come resistenti all’acqua, supportano Dov’è e integrano una custodia di ricarica USB-C.

Offerte Amazon di oggi