Google presenta gli auricolari Pixel Buds Pro

I nuovi Pixel Buds Pro integrano funzioni come la modalità trasparenza e Audio Spaziale, proprio come gli AirPods Pro.

Durante la conferenza I/O per gli sviluppatori, Google ha presentato una gamma di nuovi dispositivi tra cui gli auricolari Pixel Buds Pro.

pixel buds pro

I Pixel Buds Pro sono i nuovi auricolari wireless premium di Google con caratteristiche simili a quelle degli AirPods Pro, inclusa la cancellazione attiva del rumore, una modalità Trasparenza che lascia entrare il suono ambientale, controllo vocale “Hey Google”, passaggio automatico tra dispositivi Bluetooth precedentemente accoppiati, integrazione con l’app Trova il mio dispositivo di Google per monitorare la loro posizione quando vengono smarriti e il supporto per l’audio spaziale a partire dalla fine dell’anno.

Come spiega Google, i Pixel Buds Pro si adattano al tuo orecchio con la funzione Silent Seal che massimizza la cancellazione del rumore, mentre i sensori integrati misurano la pressione nel condotto uditivo per assicurarsi che gli auricolari siano comodi da indossare durante lunghe sessioni di ascolto.

I Pixel Buds Pro possono essere accoppiati con qualsiasi dispositivo Bluetooth 4.0 o successivo, rendendoli compatibili anche con Mac, iPhone, iPad e Apple Watch. Si ricaricano in modalità wireless grazie alla loro custodia e offrono fino a 11 ore di ascolto per carica o fino a sette ore con la cancellazione attiva del rumore abilitata. La custodia può essere caricata anche tramite USB-C.

I Pixel Buds Pro saranno disponibili per il preordine dal 21 luglio, con un prezzo di 199$ negli Stati Uniti, rispetto ai 249$ degli AirPods Pro. Gli auricolari sono progettati con una finitura opaca morbida e sono disponibili in quattro opzioni di colore: Coral, Lemongrass, Fog e Charcoal.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori