Apple vende le nuove borracce smart HidrateSpark STEEL che si integrano con l’app Salute

La borraccia smart smart HidrateSpark STEEL è ora disponibile anche nei punti vendita Apple.

Su Apple Store online e in alcuni punti vendita è possibile acquistare le borracce smart HidrateSpark compatibili con la piattaforma Apple Health.

HidrateSpark STEEL

HidrateSpark STEEL è una borraccia in acciaio inossidabile che isola sotto vuoto le bevande e le mantiene fresche fino a 24 ore. Il sensore LED ricorda quando è il momento di idratarti e tiene traccia di quanta acqua bevi sincronizzandosi via Bluetooth con l’app HidrateSpark. HidrateSpark STEEL include un tappo con beccuccio ampio e un tappo a cannuccia.

Durante il giorno, HidrateSpark STEEL calcola e regola gli obiettivi di idratazione in base alla struttura corporea e all’attività fisica.

L’app gratuita HidrateSpark si sincronizza immediatamente con la HidrateSpark STEEL. Dopo aver creato l’account, l’app potrà accedere alle informazioni personali e ai passi registrati nell’app Salute di Apple per modificare i tuoi obiettivi quotidiani di idratazione. In pratica, ogni volta che bevi, l’app condivide i dati con l’app Salute, così da avere tutte le informazioni in un unico posto. È anche possibile registrare il tuo consumo d’acqua su Apple Watch e aggiungere quella che bevi da altre borracce o bottiglie.

La borraccia è disponibile anche su Amazon ora in offerta a 63,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori