Il Panno per la pulizia di Apple è ora disponibile su Amazon con consegna immediata

Mai più display sporchi! Il panno di Apple che non raschia è ora anche su Amazon.

Ne sentivate la mancanza? Ora potrete acquistare il Panno per la pulizia di Apple direttamente su Amazon con consegna immediata!

panno pulizia apple

Il controverso accessorio per pulire i display di tutti i prodotti Apple è tornato disponibile e questa volta lo si trova anche su Amazon che, grazie al servizio Prime, lo consegna immediatamente in uno o due giorni in base alla zona di residenza.

Acquistalo su Amazon

Come afferma la stessa Apple, il panno per la pulizia è realizzato in morbido materiale non abrasivo e pulisce in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di display Apple, compresi quelli con nano-texture antiriflesso come il Pro Display XDR e il nuovissimo Studio Display, che non lo ha in confezione.

Il prezzo di questo accessorio per la pulizia è di 25€. Troppo o troppo poco?

Ironia a parte, l’idea è sicuramente molto carina per chi vuole arricchire la propria collezione di prodotti Apple. Il Panno, tuttavia, risulta indispensabile se si vuole essere certi di non rovinare il particolare trattamento in nano-texture dei costosissimi display di Cupertino che costano diverse migliaia di euro.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Accessori