Satechi lancia uno stand per AirPods Max con supporto per la ricarica wireless | CES 2022

Al CES 2022 Satechi lancia un accessorio interessante per la nostra scrivania.

Al CES 2022 Satechi ha annunciato un nuovo stand per le cuffie, un elegante accessorio 2 in 1 che funge anche da caricabatterie wireless per il tuo iPhone o qualsiasi smartphone abilitato alla ricarica Qi.

Questo nuovo stand per cuffie 2 in 1 con caricabatterie wireless di Satechi ti consentirà di caricare sia i tuoi AirPods Max (o qualsiasi altro paio di cuffie con archetto) sia il tuo iPhone 13 o qualsiasi altro smartphone che supporta la ricarica Qi. Basta appendere le cuffie sulla parte superiore del supporto, quindi collegare un cavo USB-C per iniziare la ricarica. Grazie ad un pratico gancio per la gestione dei cavi, puoi semplicemente avvolgere e riporre i cavi quando non sono in uso per mantenere ordinato il tuo spazio di lavoro.

Satechi lancia uno stand per cuffie con supporto per la ricarica wireless

Il caricabatterie Qi è integrato nella base in alluminio del supporto. Quindi, non solo potrai ricaricare AirPods Max o altre cuffie tramite cavo, ma anche caricare in modalità wireless il tuo iPhone o qualsiasi altro smartphone compatibile con lo standard Qi. Ti basterà semplicemente appoggiare il dispositivo sul pad di ricarica.

Satechi lancia uno stand per cuffie con supporto per la ricarica wireless

Poiché si tratta di un caricabatterie wireless Qi standard, risulta un po’ lento per gli standard odierni dato che la ricarica massima sarà a 7,5 W. Il supporto è anche magnetico, per cui potrete sfruttare la tecnologia MagSafe di iPhone per mantenere saldo il dispositivo quando è in ricarica.

Questo accessorio è disponibile per il pre-ordine sul sito Web di Satechi al prezzo di 79,99 dollari. Le spedizioni inizieranno verso la fine di gennaio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori