Tutte le novità targate Anker | CES 2022

Tante novità annunciate da Anker in occasione del CES 2022.

In occasione del CES 2022, Anker ha annunciato due nuove soluzioni di ricarica, ma anche alcuni prodotti a brand Eufy e non solo.

Anker 736 Charger

Anker 736 Charger

Il nuovo caricatore Anker 736, noto anche come Nano II 100W, dispone di 100 watt di potenza di ricarica totale ed è dotato di due porte USB-C e una porta USB-A per consentire la ricarica di tre dispositivi contemporaneamente.

Anker afferma che si tratta del caricabatterie da muro GaN da 100 watt più piccolo al mondo che non scende a compromessi sulla potenza di ricarica e presenta la tecnologia PowerIQ 3.0 per una ricarica ottimizzata. La tecnologia GaN II offre il doppio della frequenza operativa del GaN tradizionale, insieme a un design e un circuito aggiornato per la massima efficienza.

L’Anker 736 avrà un prezzo di 79 dollari e sarà disponibile a partire da marzo.

Anker 535 Portable Power Station

Anker 535 Portable Power Station

Il secondo prodotto annunciato è l‘Anker 535 Portable Power Station, noto anche come PowerHouse 512Wh. Si tratta di una centrale elettrica portatile piuttosto grande con un diverso numero di porte per alimentare tutti i tipi di dispositivi durante un campeggio, durante le interruzioni di corrente o in altri scenari in cui è necessario alimentare molti dispositivi.

Il dispositivo è dotato di quattro prese CA che supportano fino a 500 watt in totale, oltre a una porta USB-C da 60 watt, tre porte USB-A, una porta di uscita CC/accendisigari e una barra luminosa per illuminare l’ambiente circostante. L’unità può essere caricata dallo 0 all’80% in meno di due ore e mezza.

L’Anker 535 ha un prezzo di 499 dollari ed è disponibile a partire da oggi.

AnkerWork B600 Video Bar

AnkerWork B600 Video Bar

Tra le altre novità di Anker per il CES 2022 c’è AnkerWork B600 Video Bar, un prodotto all-in-one che integra una videocamera, altoparlanti, array di microfoni e luce dimmerabile per le videoconferenze. La fotocamera supporta la registrazione di video 2K a 30 fps con messa a fuoco automatica e miglioramenti dell’immagine, mentre la tecnologia “VoiceRadar” basata sull’intelligenza artificiale aiuta a fornire un audio chiaro in ambienti rumorosi.

Il dispositivo verrà lanciato il 25 gennaio ad un prezzo di 219,99 dollari.

Eufy Security Video Doorbell Dual

Eufy Security Video Doorbell Dual

Eufy Security Video Doorbell Dual è un dispositivo smart per la casa con supporto ad HomeKit dotato di una telecamera superiore 2K per catturare il viso e il corpo dei visitatori e una telecamera inferiore 1080p per monitorare i pacchi lasciati alla tua porta.

Le funzionalità di rilevamento includono il riconoscimento della famiglia basato sull’intelligenza artificiale e il rilevamento dei pacchi, nonché il rilevamento del doppio movimento per ridurre i falsi allarmi. Con un Homebase 2 che fornisce 16 GB di spazio di archiviazione locale, non è richiesto alcun canone mensile per l’archiviazione dei video registrati.

Il dispositivo ha un prezzo di 259,99 dollari e verrà lanciato l’8 febbraio.

Eufy Security Garage-Control Cam

Eufy Security Garage-Control Cam

Eufy Security Garage-Control Cam offre non solo l’accesso remoto alla porta del garage, ma include anche una telecamera per monitorare ciò che sta accadendo nel tuo garage in tempo reale con 32 GB di spazio di archiviazione locale. Verrà lanciato a marzo e sarà disponibile in due versioni, la versione standard da 99 dollari con telecamera 1080p e controllo per una singola porta del garage e una versione “Plus” da 129 dollari con telecamera 2K e con la possibilità di controllare due porte.

Nebula Cosmos Laser 4K

Nebula Cosmos Laser 4K

Nebula Cosmos Laser 4K è un nuovo videoproiettore, disponibile al prezzo di 2.199 dollari, che offre una risoluzione 4K e 2.400 lumen di luminosità ed esegue Android TV 10.0. È dotato di altoparlanti da 30 watt con Dolby Audio ed include una comoda maniglia per il trasporto e si installa in pochi secondi con correzione trapezoidale automatica senza griglia e messa a fuoco automatica senza soluzione di continuità.

Il Cosmos Laser 4K sarà disponibile come progetto Kickstarter l’11 gennaio, mentre le spedizioni inizieranno a marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori