Apple annuncia i Beats Studio Buds Union

Ecco i nuovi auricolari Beats Studio Buds in edizione limitata.

Apple ha annunciato i nuovi Beats Studio Buds in edizione limitata realizzati in collaborazione con il negozio di abbigliamento Union.

Beats Studio Buds Union

I nuovi Beats Studio Buds Union sono stati realizzati in occasione del 30° anniversario del rivenditore. Gli auricolari presentano un design rosso, nero e verde, che trae ispirazione dalla bandiera panafricana e rende omaggio alle radici di Union come azienda di proprietà di neri, come spiega Apple.

I Beats Studio Buds sono un’alternativa economica agli AirPods Pro e possono essere utilizzati senza limitazioni anche sugli smartphone Android. Grazie alla funzione ANC di cancellazione attiva del rumore, puoi bloccare dinamicamente i rumori esterni indesiderati e passare alla modalità Trasparenza quando desideri sentire quello che accade nelle vicinanze. Gli auricolari utilizzano i microfoni per mescolare i suoni dell’ambiente circostante e offrire un’esperienza di ascolto più naturale, andando anche a ridurre il rumore del vento. Supportano Hey Siri, sono classificati IPX4 come resistenti all’acqua, supportano Dov’è e integrano una custodia di ricarica USB-C.

I nuovi Beats Studio Buds saranno disponibili esclusivamente nei negozi Union di Los Angeles e Tokyo e sul sito web a partire dal 1º dicembre, con un prezzo fissato a 149,99$ negli Stati Uniti, lo stesso dei Beats Studio Buds standard lanciati a giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori