ARMORITE: la protezione estrema per il display di iPhone in sconto Black Friday

La pellicola in vetro temperato di ESR che offre una grande resistenza e agli urti e ai graffi.

Proteggere il display del proprio iPhone è una tematica che sta particolarmente a cuore a tutti gli utenti Apple. Nonostante i grandi passi in avanti fatti dall’azienda di Cupertino con il suo Ceramic Shield, una pellicola in vetro resta sempre consigliata, a maggior ragione se riesce a sopportare una forza pari a ben 50kg.

vetro temperato

Si, avete letto bene: la ARMORITE di ESR è una linea di pellicole protettive in vetro temperato capaci di sostenere gli urti e i graffi più estremi. Dai test eseguiti dall’azienda produttrice scopriamo che questa pellicola garantisce una resistenza fino a 50kg di forza, decisamente superiore a tanti competitor.

A livello di applicazione, bastano pochi minuti per installare correttamente il vetrino sull’iPhone, grazie alla comoda guida in plastica che ne garantisce l’allineamento. Se il display viene pulito correttamente prima dell’applicazione, il vetro non presenterà alcun tipo di bolla o imperfezione dopo il montaggio.

Ciò che emerge dopo l’utilizzo è che ci si trova davanti ad un prodotto premium che garantisce una grande reattività al tocco, una completa compatibilità con le custodie e il pieno supporto del Face ID.

Come tutti i vetri temperati, sebbene la risoluzione del display non venga intaccata, si perde qualcosina in termini di precisione del colore e di luminosità ma queste sono considerazioni fatte sulla base di utilizzi molto avanzati di fotoritocco e color correction su iPhone e risultano praticamente impercettibili per tutti gli altri utenti.

Il vetro temperato ARMORITE è anche oleofobico e trattiene molto poco le impronte digitali così da avvicinare il più possibile l’esperienza d’uso a quella di un iPhone con il display nudo. Ci sono varianti per tutti i più recenti modelli di iPhone (alcune sono anche Amazon’s Choice) a partire da 11,24€ in sconto Black Friday 2021 su Amazon.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori