Apple Store offline, in arrivo i pre-ordini degli Apple Watch Series 7

Apple si prepara a lanciare i preordini dei nuovi Apple Watch Series 7.

Alle ore 14 italiane inizieranno i preordini degli Apple Watch Series 7, con l’Apple Store che ora è momentaneamente offline per preparare le nuove pagine.

Apple Watch Series 7

Tra poche ore sarà possibile preordinare gli Apple Watch Series 7, con scorte che dovrebbero essere molto limitate almeno all’inizio. Questo significa che, se siete interessati a questo nuovo modello, conviene collegarsi qualche minuto prima e tenersi già pronti per prenotare il vostro nuovo smartwatch.

Ricordiamo che Apple Watch Series 7 non integra nuovi sensori rispetto al Series 6, ma rispetto al Series 4 le novità sono tantissime anche in termini di monitoraggio della salute. Rispetto al solo modello precedente, invece, le novità sono queste:

  • Display più grande e del 70% più luminoso quando il polso è abbassato e il dispositivo in modalità Always-on
  • Chip fino al 50% più veloce
  • Sensore ECG, sensore di misurazione dell’ossigeno nel sangue e sensore per il rilevamento delle cadute migliorati
  • Fino al doppio dello spazio di archiviazione, con 32 GB sul modello Wi-Fi
  • Maggiore resistenza a cadute e urti

Con Apple Watch Series  7, Apple è stata in grado di ridurre i bordi dell’orologio del 40%, ottenendo quasi il 20% in più di area dello schermo rispetto alla Series 6. Questa è una di quelle cose che gli utenti potrebbero apprezzare di più (soprattutto per chi vuole scrivere direttamente sullo smartwatch), insieme alla luminosità del 70% più alta in modalità Always-on. Apple afferma inoltre che il suo nuovo orologio presenta un cristallo frontale più spesso del 50% per una maggiore resistenza alle cadute e alla polvere.

Chi di voi effettuerà l’ordine?

iPhone 14 Pro in sconto su amazon logo

News