Elago: tutte le cover in sconto per i nuovi iPhone 13!

Per chi cerca una cover economica e caratteristica per i nuovi iPhone 13.

Elago è uno dei brand più attivi nella produzione di custodie per iPhone e noi abbiamo testato tutte le cover dedicate ad iPhone 13. I modelli che vedrete di seguito sono compatibili con iPhone 13 Pro ma su Amazon ci sono le varianti per iPhone 13 mini, iPhone 13 e iPhone 13 Pro Max.

Cover in silicone (senza MagSafe)

Sebbene Elago offra anche delle custodie con piena compatibilità MagSafe, i modelli che abbiamo testato sono classici e non integrano l’anello “magnetico”. La custodia è realizzata in silicone e offre piena protezione a tutti gli iPhone su tutti i lati. Infine, display e fotocamera sono ugualmente protetti grazie allo spessore maggiorato che aiuta ad evitare i graffi.

Ovviamente, come dicevamo in apertura, non mancano i modelli dedicati ad iPhone 13 mini, iPhone 13 e iPhone 13 Pro Max. Sono, inoltre, disponibili tantissimi colori diversi con i quali personalizzare l’iPhone per ogni occasione.

Trovi qui le custodie Elago con supporto MagSafe

Cover Armor, la più protettiva

cover iPhone 13
Al centro la cover Armor.

Questa tipologia di custodia, caratteristica nel design, offre maggiore resistenza allo smartphone grazie alle linee più avvolgenti e alla struttura in fibra di carbonio. Disponibile, anche in questo caso, per tutti i modelli di iPhone 13, questa custodia aiuta l’utente a dormire sonni più tranquilli.

Cover Urban trasparente: non è come le altre

cover iPhone 13

Una custodia trasparente ma con una trama a righe verticali, capace di conferire più robustezza e un look particolare all’iPhone. In questo modo, anche gli utenti che preferiscono guardare il colore originale del proprio iPhone potranno differenziarsi dalla massa delle custodie trasparenti tutte uguali. Anche in questo caso, la tipologia di cover è disponibile per tutti i modelli di iPhone 13 e non solo per la variante Pro.

Cover Glide bi-color: per aggiungere un tocco personale

cover iPhone 13

Quest’ultima custodia si chiama Glide e si caratterizza per il profilo bicolore. Risulta resistente ed avvolgente, sebbene tenda ad essere leggermente più ingombrante delle altre. Disponibile in molti colori, tra i quali segnaliamo i modelli semi-trasparenti, e per tutti gli iPhone 13 tranne che per il modello mini.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori