Portafogli MagSafe: nuovi colori e supporto Dov’è ora su Amazon! – IN OFFERTA

Le nuove colorazioni ora disponibili su Amazon!

I nuovissimi Portafogli MagSafe di Apple, con supporto Dov’è integrato, sono finalmente disponibili su Amazon nelle nuove colorazioni.

portafogli magsafe


AGGIORNAMENTO 3 Maggio 2022: Alcune colorazioni sono in sconto su Amazon come quella Ciliegia Scuro disponibile a 32,50€ con il 50% di sconto.


I nuovi Wallet MagSafe di Apple diventano più smart e riescono a fornire la loro ultima posizione alla rete Dov’è, così da aiutare l’utente a ritrovare, eventualmente, il Portafogli perso. Chiaramente, non essendo provvisti di connettività, i Portafogli MagSafe forniranno l’ultima posizione prima di essere staccati dall’iPhone.

Questi Wallet sono realizzati in pelle pregiata, conciata con procedure speciali, e si agganciano in un attimo al retro dell’iPhone grazie ai magneti integrati. Chiaramente è possibile anche agganciarli alle custodie MagSafe così da creare ancora più abbinamenti di colore. Un Portafoglio MagSafe contiene fino a tre carte, che non rischiano di smagnetizzarsi grazie alla schermatura integrata.

I nuovi colori disponibili sono quattro:

  • Glicine: sicuramente un abbinamento valido con i nuovi colori Azzurro Sierra e Rosa
  • Nespola: una colorazione universale che sta bene con tutto
  • Mezzanotte: una colorazione scura che predilige i forti contrasti, magari con gli iPhone (PRODUCT) RED
  • Verde Sequoia: un colore molto particolare ed estremamente versatile con i modelli di colore nero e bianco
  • Ciliegia scuro: sicuramente la più particolare delle nuove colorazioni, in grado di dare un tocco personale ad ogni abbinamento, soprattutto con il rosa e l’argento

Il prezzo è di 65€ per tutte le varianti e la disponibilità è immediata. Questo significa che se avete un abbonamento Amazon Prime, il prodotto potrebbe arrivare in un giorno!

Se non riesci a vedere i link ai prodotti presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito. Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori