Bowers & Wilkins lancia gli auricolari PI5 e PI7

Scopriamo le caratteristiche dei nuovi auricolari Bowers & Wilkins

Bowers & Wilikins presenta i nuovi auricolari PI5 e PI7, due prodotti diversi ma entrambi con l’elevata qualità a cui ci ha abituati l’azienda.

Bowers & Wilkins PI5 2

Entrambi i modelli sono dotati di sistema noise cancelling avanzato e microfoni, uno per earbuds PI5 e due per le PI7, con funzione Clear Voice Call che garantisce la massima chiarezza di conversazione. Inoltre, i PI7 sono gli unici auricolari in commercio ad essere dotati di doppio altoparlante, uno Balanced Armature e uno dinamico, con altrettanti amplificatori, per una qualità di ascolto elevata. Le PI5, seppure con a bordo un solo driver dinamico, garantiscono una chiarezza di riproduzione di alto livello.

Bowers & Wilkins PI7

L’impermeabilità IP67 è disponibile sui due modelli e garantisce anche affidabilità e robustezza. L’autonomia di 4 ore nelle PI7 e 16 ore grazie alla custodia, mentre per le PI5 la durata è rispettivamente di 4,5 e 9 ore per gli auricolari e la custodia. Infine il peso è solo 7 grammi per entrambe.

Bowers & Wilkins PI5

La particolare forma che le accomuna Bowers & Wilkins PI5 e PI7 offre un ottimo comfort, visto che gli earbuds non si mantengono solo tramite il canale auricolare, al contrario di molti altri prodotti sul mercato. Infatti, questi auricolari si appoggiano su 3 punti diversi, come su un treppiede. Il padiglione è il primo appoggio, il tragus il secondo, e infine la cavità del padiglione il terzo e più ampio. Tutto ciò fa in modo che non ci sia senso di pressione.

Gli auricolari Bowers & Wilkins PI5 sono distribuiti al prezzo di 249, mentre il modello PI7 al prezzo di 399€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori