Arlo presente la videocamera di sorveglianza Pro 4

Arlo ha annunciato il lancio della suo ultimo dispositivo di sicurezza, Arlo Pro 4.

La nuova Arlo Pro 4 offre una connessione diretta al Wi-Fi e nuove funzionalità che semplificano l’installazione del prodotto.

arlo pro 4

La videocamera di sicurezza Pro 4 è una evoluzione del precedente modello, con le stesse caratteristiche ad eccezione di SmartHub per consentire una configurazione più rapida e semplice. Completamente senza fili, questo modello può essere installato autonomamente e connesso all’app in pochi minuti utilizzando un codice QR. Una volta installata la videocamera, la risoluzione video 2K HDR offrirà un’immagine dettagliata con zoom fino a 12x, senza distorsioni sui dettagli importanti che potrebbero aiutarti a identificare un sospetto. Anche l’ampio campo visivo di 160 gradi consente di tenere d’occhio le parti più vulnerabili della casa.

La Arlo Pro 4 invierà su iPhone gli avvisi istantanei di movimento quando un’attività viene rilevata. Se si tratta di un intruso, è possibile scegliere di attivare l’allarme integrato dall’app Arlo, oppure farlo suonare automaticamente quando viene rilevato un movimento per spaventare gli intrusi. Arlo Pro 4 è dotata di visione notturna a colori in modo da poter vedere dettagli importanti anche al buio, e un potente riflettore integrato per scoraggiare visitatori indesiderati durante la notte. L’audio a due vie permette di sentire e parlare con chiunque sia in casa attraverso l’altoparlante e il microfono integrati.

Il prezzo è di 249,99€, ora disponibile su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori