Twelve South presenta “SurfacePad per iPhone 12”

"SurfacePad per iPhone 12" è una nuova custodia a portafoglio realizzata da Twelve South.

Twelve South ha lanciato oggi “SurfacePad per iPhone 12”. Si tratta di una nuova custodia a portafoglio compatibile con MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 Pro/Pro Max e iPhone 12 mini.

La custodia SurfacePad per iPhone 12‌ è stata progettata per proteggere la parte anteriore e posteriore di ‌iPhone 12‌ e include due tasche interne per inserire carte d’identità e carte bancarie. Poiché le carte si trovano sulla parte anteriore, anche con la nuova SurfacePad potremo sfruttare la ricarica wireless di ‌iPhone 12‌. Una comodità non da poco, che invece non troviamo se utilizziamo il portafoglio MagSafe di Apple.

Per collegare la custodia SurfacePad a un ‌iPhone 12‌ basterà sfruttare l’adesivo “SurfaceGrip 2.0” presente sul retro dell’accessorio, che si attacca al retro dell’iPhone. Twelve South afferma che questo adesivo è riutilizzabile e non lascia traccia quando viene rimosso.

La nuova custodia SurfacePad per iPhone 12 di Twelve South è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 49,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori