Apple lancia due nuovi cinturini Pride Edition per Apple Watch ora disponibili negli Apple Store

Scopriamo il nuovo cinturino intrecciato Pride Edition per Apple Watch.

In occasione della Giornata Mondiale contro l’Omofobia, Apple aveva annunciato un cinturino “Pride Edition” intrecciato per Apple Watch nelle versioni Solo Loop e Nike Sport Loop, insieme a un nuovo quadrante Pride. Questi accessori sono ora disponibili per l’acquisto anche negli store fisici.

apple watch Pride Edition 2021

Il Solo Loop Pride Edition 2021 intreccia i colori dell’arcobaleno con quelli delle varie bandiere Pride. Come per gli altri cinturini intrecciati Solo Loop, anche questo modello è elastico e composto da 16.000 fili in poliestere riciclato, intrecciati con fibre ultrasottili di silicone grazie a un avanzato strumento di precisione e poi tagliati con il laser all’esatta lunghezza richiesta. Il prezzo è di 99€.

apple pride nike 2021

Il Nike Sport Loop Pride Edition mostra i sei colori dell’arcobaleno e presenta nylon intessuto di fibra riflettente che brilla quando è colpita dalla luce, così da aumentare la sicurezza di chi fa attività fisica all’aperto anche di sera. Il cinturino ha una pratica chiusura regolabile hook-and-loop.  Il prezzo è di 49€.

Entrambi i cinturini sono disponibili sia online che presso gli store fisici. quadrante apple watch pride 2021

I nuovi cinturini sono accompagnati da un quadrante coordinato formato da vari fili colorati che scorrono all’infinito roteando la corona digitale o sollevando il polso. Il quadrante Pride 2021 sarà disponibile presto con un aggiornamento di watchOS.

Piccola curiosità: le confezioni dei due nuovi quadranti integreranno un link Apple Clip per consentire ai clienti di accedere immediatamente al quadrante corrispondente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori