Apple TV+: arrivano le prime nomination ai BAFTA TV Award

Tre serie Apple TV+ ottengono le prime nomination ai BAFTA TV Award.

Apple ha annunciato ufficialmente oggi che tre diverse serie hanno ricevuto nomination ai BAFTA TV Awards di quest’anno. Questa è la prima volta che un programma Apple TV+ ottiene una nomination per un BAFTA TV Award.

Le tre serie ad ottenere una nomination quest’anno sono: Little America, Tiny World e Earth At Night In Color. “Little America” ha ricevuto una nomination nella categoria “serie internazionale”. “Earth At Night In Color” ha ottenuto una nomination nella categoria “Sound: Factual”. Infine, “Tiny World” ha ricevuto la nomination dalla categoria “Photography: Factual”.

Queste nomination segnano il debutto di Apple ai BAFTA TV Awards e seguono una serie di riconoscimenti per le serie e i film Apple TV+, tra cui le nomination agli Academy Award, SAG Awards, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Golden Globe Awards, Daytime and Primetime Emmy Awards, NAACP Image Awards, un Peabody Award e altro, ottenendo 106 vittorie su 367 nomination in poco meno di un anno e mezzo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+