Apple TV+ riceve quattro nomination ai Golden Globes per “Ted Lasso” e “Wolfwalkers”

Quattro nomination ai Golden Globes 2021 per Apple TV+, sarà l'anno giusto?

Apple TV+ ha ottenuto quattro nomination ai Golden Globes 2021 per la sua serie comica “Ted Lasso” e il film d’animazione “Wolfwalkers”. Le nomination della 78a edizione sono state annunciate questa mattina, ed è il secondo anno consecutivo che Apple TV+ riceve almeno una nomination.

ted lasso apple

La serie “Ted Lasso” è stata nominata nella categoria “Miglior serie televisiva, musical o commedia“, nella quale dovrà vedersela con “The Flight Attendant”, “The Great”, “Schitt’s Creek” e “Emily in Paris”. Anche Jason Sudeikis, protagonista di Ted Lasso, ha ricevuto una nomination nella categoria “Migliore interpretazione di un attore in una serie televisiva, musical o commedia“.

Wolfwalkers

Anche il film d’animazione di Apple TV+ “Wolfwalkers” ha ricevuto due nomination. In particolare, queste nomination sono attribuite a Cartoon Saloon, lo studio di animazione che ha creato il film prima che i diritti fossero venduti ad Apple. Le nomination ottenute sono per la categoria “Miglior colonna sonora” e per “Miglior film d’animazione“. Per quest’ultima dovrà vedersela con titoli come “I Croods 2 – Una nuova era”, “Onward”, “Over the Moon” e “Soul”.

Nell’edizione 2020 Apple TV+ aveva ricevuto tre nomination ai Golden Globes per “The Morning Show”, che però non si sono tramutate in premi. Sarà questo l’anno buono per il primo Golden Globe di Apple?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+