Ted Lasso nominata a tre Critics Choice Awards

Continuano gli apprezzamenti per la serie Ted Lasso su Apple TV+, ora candidata a tre Critics Choice Awards.

La serie Ted Lasso disponibile su Apple TV+ è stata nominata per tre Critics Choice Awards: migliore serie comedy, miglior attore in una serie comedy e migliore attrice non protagonista in una serie comedy.

ted lasso

In questa seria il protagonista, Ted Lasso, è un allenatore di football americano che si ritrova ad allenare una squadra di calcio nella Premier League inglese. La produzione della seconda stagione è iniziata nei giorni scorsi.

Jason Sudeikis e Hannah Waddingham, che interpretano rispettivamente Ted Lasso e Rebecca Welton, sono stati nominati per i ruoli come miglior attore protagonista e migliore attrice non protagonista in una serie comedy.

Jason Sudeikis gareggerà contro Hank Azaria (Jim Brockmire) di “Brockmire”, Matt Berry (Laszlo Cravensworth) di “What We Do in the Shadows”, Nicholas Hoult (Imperatore Pietro III) di “The Great”, Eugene Levy (Johnny Rose ) di “Schitt’s Creek” e Ramy Youssef (che interpreta se stesso) di “Ramy”.

Hannah Waddingham gareggerà contro Lecy Goranson (Becky Conner) di “The Conners”, Rita Moreno (Lydia Riera) di “One Day at a Time”, Annie Murphy (Alexis Rose) di “Schitt’s Creek”, Ashley Park (Mindy Chen) di “Emily in Paris” e Jaime Pressly (Jill Kendall) di “Mom”.

Ted Lasso è stata nominata ai Critics Choice Awards anche come miglior serie comedy e dovrà affrontarà “Better Things” (FX), “The Flight Attendant” (HBO Max), “Mom” (CBS), “PEN15” (Hulu), “Ramy” (Hulu), “Schitt’s Creek “(Pop) e” What We Do in the Shadows “(FX).

“Ozark” e “The Crown” di Netflix guidano il gruppo con sei nomination ciascuna, mentre HBO e HBO Max hanno totalizzato 24 nomination totali, arrivando subito dietro a Netflix. “Ted Lasso” è l’unica delle serie Apple TV+ ad aver ricevuto nomination ai Critics Choice Award. I vincitori della 26a edizione saranno annunciati il ​​7 marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+