Nomad e Twelve South lanciano nuovi accessori per iPhone

Nuovi accessori lanciati da Nomad e Twelve South, dedicati principalmente a migliorare l'utilizzo della ricarica wireless su iPhone.

Nomad e Twelve South hanno lanciato nuovi accessori per la ricarica wireless e non solo. Scopriamoli insieme.

Nomad Base Station Mini

accessori nomad

Partiamo con una nuova base di ricarica wireless realizzata da Nomad. La superficie è in pelle nera imbottita, con cornice in zinco. La basetta è dotata di una bobina Qi singola da 15 W ed include un cavo USB-C da 2 metri. Il prezzo di vendita è di 59,95 dollari.

Alimentatore USB-C 20W

accessori nomad

Si tratta di un alimentatore piuttosto comune, dal design molto minimal. È dotato di una potenza di ricarica massima di 20W e una porta USB-C. Si tratta di un’ottima alternativa per ricaricare il vostro iPhone 12. Il prezzo di vendita è di 18,95 dollari.

Twelve South Forté

Dopo aver visto gli accessori di Nomad, arriviamo a Twelve South, che ha annunciato oggi Forté, un supporto nel quale poter alloggiare il caricatore wireless MagSafe di Apple. Il supporto è progettato per ospitare il caricabatterie ‌MagSafe‌ di Apple, che non è incluso. Il caricabatterie ‌MagSafe‌ si inserisce nel braccio del supporto, che a sua volta si inserisce in una base di metallo. Quest’ultima, può ospitare gli AirPods o l’‌iPhone‌ quando non è in carica. Il cavo del caricabatterie ‌MagSafe‌ viene inserito dietro il Forté, ma non è possibile tenerlo completamente nascosto.

Il Forté ha una testa regolabile, quindi potremo decidere l’angolo del caricatore ‌MagSafe. In questo modo potremo regolare al meglio la posizione del nostro iPhone in fase di ricarica, magari mentre facciamo una chiamata FaceTime. Inoltre, il supporto può essere ruotato completamente in posizione verticale per creare una piattaforma di ricarica per gli “AirPods”.

Il prezzo di vendita è di 39,99 dollari ed è disponibile anche sullo store online di Apple, anche se attualmente non è presente in quello italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori