LG lancia la linea di soundbar 2021 con supporto AirPlay 2

Nonostante il recente addio al settore mobile LG non si ferma e annuncia la nuova linea di soundbar.

LG ha annunciato oggi il lancio mondiale della sua nuova linea di soundbar 2021, completa di supporto AirPlay 2 per lo streaming audio in modalità wireless da dispositivi Apple come iPhone, iPad e Mac.

Tutte le soundbar LG della linea 2021 sono compatibili con più assistenti vocali tra cui Google Assistant, Amazon Alexa e Siri. Non manca il supporto per i formati audio surround Dolby Atmos e “DTS: X”, mentre la funzione “AI Room Calibration” promette un suono ottimale in qualsiasi ambiente, utilizzando una tecnologia in grado di misurare le dimensioni di una stanza e personalizzare le impostazioni audio della soundbar di conseguenza. Molti dei nuovi modelli sono anche certificati Hi-Res Audio per la riproduzione senza perdita di qualità a 24 bit/96 kHz.

La nuova gamma include i modelli SP11RA, SP9YA, SP8YA, SP7Y e SPD7Y, ma ulteriori modelli arriveranno entro la fine dell’anno. La disponibilità inizierà questo mese nei mercati chiave in Nord America ed Europa, ma al momento l’azienda non ha svelato i prezzi di vendita.

Maggiori dettagli sulle nuove soundbar, tra cui la scheda tecnica, sono presenti nel comunicato stampa di LG.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori