Beats annuncia le Powerbeats Pro FaZe Clan

Beats e FaZe Clan hanno collaborato per la realizzazione di questi nuovi Powerbeats Pro.

Beats ha annunciato un’edizione speciale dei Powerbeats Pro progettati in collaborazione con FaZe Clan, un team eSports di Los Angeles.

Powerbeats Pro FaZe Clan

Il design presenta un motivo mimetico e tigrato di colore rosso lucido sulla base dei Powerbeats Pro neri. Beats e FaZe Clan offrono anche un numero limitato di speciali box con il merchandising di FaZe Clan.

I pacchetti da collezione includono una maglia autografata da Ben Simmons, figurine e palloni da basket firmati. Dovrai scaricare l’app NTWRK dall’App Store per accedere e avere la possibilità di acquistare uno dei pacchetti.

Il motivo mimetico della tigre rossa è stato ispirato dalla “skin ultra-elite nel loro gioco sparatutto in prima persona preferito“. I  Powerbeats Pro Faze in edizione limitata hanno anche una custodia di ricarica progettata su misura con lo stesso motivo, su cui è stampato il logo FaZe Clan.

Beats annuncia le Powerbeats Pro FaZe Clan 2

Questa non è la prima collaborazione tra FaZe Clan e Beats. L’anno scorso Beats ha introdotto le cuffie Studio3 in edizione limitata con lo stesso motivo mimetico della tigre rossa e le due società hanno anche portato avanti diverse campagne di marketing in collaborazione.

Questi nuovi Powerbeats Pro saranno disponibili a partire dal 22 marzo su NTWRK. I prezzi non sono stati ancora annunciati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori