Marshall rilascia gli auricolari true wireless Mode II

La gloriosa azienda Marshall entra nel mercato degli auricolari true wireless.

Marshall ha rilasciato un nuovo paio di auricolari true wireless chiamati Mode II, che segnano anche l’entrata dell’azienda in questo settore.

I nuovi auricolari true wireless Mode II presentano un design immediatamente riconoscibile, che rende omaggio alla gloriosa storia del marchio. Ogni auricolare ha il logo “M” bianco incassato sul guscio esterno gommato in colorazione nero opaco. Il marchio denominativo completo di Marshall, invece, è presente nella parte superiore della custodia di ricarica.

Gli auricolari Mode II sono dotati di certificazione IPX4 che li rende resistenti ad acqua e sudore. Inoltre, ogni auricolare ha un gommino intercambiabile in modo da adattarsi alle diverse dimensioni dei padiglioni auricolari. L’esterno degli auricolari è sensibile al tocco, così da poter controllare la riproduzione musicale e le telefonate.

L’audio è prodotto da potenti driver personalizzati da 6 mm. Gli utenti hanno anche la possibilità di regolare manualmente l’equalizzazione a proprio piacimento, come accade con altri dispositivi audio Bluetooth Marshall.

Con una singola carica, l’azienda garantisce circa cinque ore di ascolto a cui vanno aggiunte altre quattro cariche complete grazie alla pratica custodia. Ciò significa che in situazioni di mobilità avremo a disposizione un totale di circa 25 ore di ascolto. La custodia può essere ricaricata tramite USB-C o tramite ricarica wireless con un qualsiasi caricabatterie Qi.

I nuovi auricolari Marshall Mode II sono già disponibili per il preordine al prezzo di 179 euro, con spedizioni a partire dal 18 marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori