Apple ordina la serie in lingua coreana “Dr. Brain”

"Dr. Brain" è il titolo della nuova serie in arrivo su Apple TV+ entro la fine dell'anno.

Apple ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie per “Dr. Brain”, uno spettacolo basato sul popolare webtoon coreano.

Dr. Brain” sarà scritto e diretto dal regista Kim Jee-Woon, e sarà interpretato da Lee Sun-Kyun, meglio conosciuto per il suo ruolo in “Parasite”. La serie è in produzione in Corea del Sud e dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

Lo spettacolo racconterà la storia di uno scienziato che lavora per trovare nuove tecnologie per accedere alla memoria del cervello, strumenti che inizia ad usare quando la sua famiglia è coinvolta in un misterioso incidente.

In produzione in Corea del Sud e destinato a debuttare entro la fine dell’anno, “Dr. Brain” è un viaggio emotivo che segue uno scienziato che è ossessionato dal voler scoprire nuove tecnologie per accedere alla coscienza e ai ricordi del cervello. La sua vita cambia quando la sua famiglia è vittima di un misterioso incidente e userà le sue capacità per accedere ai ricordi del cervello di sua moglie per scoprire il mistero dietro ciò che è realmente accaduto alla sua famiglia.

“Dr. Brain” è uno dei tanti drammi internazionali Apple Original in arrivo su Apple TV+. Apple sta anche lavorando a “Pachinko“, “Masters of the Air“, “Shantaram“, “Echo 3“, “Acapulco” e altri spettacoli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+