Steven Lightfoot è il nuovo showrunner di “Shantaram” per Apple TV+

La serie Shantaram di Apple TV+ ancora in fase di produzione ha un nuovo showrunner: Steven Lightfoot.

Steven Lightfoot, noto per i suoi lavori nel thriller della NBC “Hannibal” e nella serie Netflix “The Punisher”, subentrerà come showrunner nella serie “Shantaram” di Apple TV+.

Steven Lightfoot

Apple ha interrotto la produzione della serie Shantaram nel mese di febbraio, quando l’ormai ex showrunner Eric Warren Singer ha abbandonato il progetto. La serie ha poi subito altri ritardi causati sia dalla pandemia di Coronavirus che dalla stagione dei tifoni.

Steven Lightfoot sarà ora il nuovo showrunner di Shantaran, ma lavorerà anche come sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Inoltre, Lightfoot ha firmato un accordo pluriennale con Apple anche per futuri progetti.

Lightfoot servirà come scrittore, produttore esecutivo e showrunner per la serie. Secondo The Hollywood Reporter, Lightfoot ha firmato un accordo pluriennale con Apple.

Interpretato da Charlie Hunnam, “Shantaram” è l’adattamento di un romanzo di Gregory David Roberts, che racconta la storia di come un ex rapinatore di banche si trasferisce nei bassifondi di Mumbai e cerca di reinventarsi. Si tratta quindi della storia di questo uomo che apre un piccolo ambulatorio gratuito in uno slum del terzo mondo, lavora per il principale boss della mafia di Bombay, opera come riciclatore di denaro sporco e come “soldato di strada”. L’uomo si guadagnerà il soprannome di Shantaram, che in lingua marathi significa “uomo di pace” ovvero “uomo della pace di Dio”.

Al momento non conosciamo la data di lancio della serie su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+