Su Apple TV+ arriverà la serie thriller “Echo 3”

Si chiama "Echo 3" la nuova serie che arriverà nei prossimi mesi su Apple TV+.

Apple ha siglato un accordo per una nuova serie thriller da 10 episodi chiamata “Echo 3”, adattamento della serie israeliana “When Heroes Fly”.

When Heroes Fly

Come riportato dal The Hollywood Reporter, la versione israeliana della serie era vagamente basata sul romanzo omonimo di Amir Gutfreund.

Echo 3” racconta la storia di Amber Chesborough, una giovane scienziata scomparsa al confine tra Colombia e Venezuela. Suo fratello e suo marito, che hanno entrambi “una profonda esperienza militare e un passato complicato” fanno fatica a trovarla e faranno di tutto per raggiungere il loro scopo.

La serie è stata creata da Mark Boal, noto per “The Hurt Locker” e “Zero Dark Thirty”, con Boal che fa anche da showrunner insieme a Jason Horwitch, che in passato ha lavorato su “House of Cards”.

Echo 3 farà parte dei contenuti internazionali e originali targati Apple e presenterà dialoghi in inglese e spagnolo, ma al momento non sappiamo quando arriverà su Apple TV+. La serie “When Heroes Fly” è invece disponibile su Netflix.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+