La serie TV “Masters Of The Air” sarà prodotta dal nuovo studio interno di Apple

Il nuovo servizio Apple TV+ è ormai prossimo al suo debutto sul mercato globale. Dopo i tanti annunci relativi ai contenuti disponibili sulla piattaforma al day-one iniziano a delinearsi anche i piani futuri dell’azienda di Cupertino, tra i quali la nuova serie TV “Masters Of The Air”.

Come riportato da Variety la prima produzione interna di Apple Masters of the Air vedrà al timone Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, fondatori dello studio di produzione di Apple; la serie drammatica sarà ambientata nella Seconda Guerra Mondiale e sarà rilasciata ovviamente in esclusive su Apple TV+.

Basata sul libro di Donald L. Miller, Masters Of The Air racconterà la storia vera e molto personale di alcuni giovani bombardieri dell’esercito americano nella Seconda Guerra Mondiale e sarà scritta da John Orloff, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo. Orloff è noto al pubblico anche per l’acclamata mini serie firmata HBO Band of Brothers, vincitrice di un Emmy ed un Golden Globe.

Dati i nomi di rilievo al comando di questa produzione c’è quindi da attendersi una serie davvero molto interessante ma per il momento non ci sono molti dettagli in merito. Non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli su questa serie Tv in arrivo su Apple TV+. che aprirà ufficialmente i battenti il giorno 1 novembre 2019.

Leggi anche: Tutte le serie TV disponibili al lancio di Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News