Uomo si tuffa nelle acque gelide per recuperare il suo iPhone

Quest'uomo non aveva proprio intenzione di perdere il suo iPhone, tanto da rischiare le acque gelide in Canada.

Quanti di voi si tufferebbero nelle acque gelide per recuperare il proprio iPhone? Probabilmente nessuno, ma un uomo in Canada lo ha fatto.

Nella città di Victoria, in Canada, lo scorso 14 febbraio Roman Czarnomski stava camminando sul porto, con temperature gelide, quando il suo iPhone XS gli è scivolato tra le dita ed è caduto in in acqua, fortunatamente in una parte poco profonda del porto.

Inizialmente. l’uomo ha desistito dal recuperarlo, ma poi è tornato il giorno successivo. Si è tuffato nelle acque gelide del porto e ha immortalato il momento registrando un video.

Czarnomski ha scherzato sull’accaduto, dicendo che il tutto è stato “rinfrescante”. Inoltre, il recupero è stato un vero successo, perché l’iPhone, nonostante fosse rimasto immerso per diverse ore nelle acque gelide, era ancora perfettamente funzionante.

Per ovvie ragioni, Apple non pubblicizza la capacità dell’iPhone di uscire indenne da incidenti di questo tipo, ma non è la prima volta che vi raccontiamo storie simili. Anzi, alcuni iPhone sono riusciti a sopravvivere anche a situazioni ben peggiori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità