iPhone 6s cade da un aeroplano, sopravvive e registra tutto!

Avete paura di far cade il vostro iPhone a terra? Qualcuno lo ha addirittura fatto cadere da un aeroplano!

Far cadere un telefono è un po’ l’incubo di tutti noi, soprattutto se non utilizziamo cover e vetri protettivi. Ma avete mai immaginato di far cadere il vostro iPhone da un aeroplano?

Il documentarista brasiliano Ernesto Galiotto ha per sbaglio fatto cadere il suo iPhone mentre era su un aeroplano, ma la cosa più sorprendente è che il telefono è sopravvissuto e la sua fotocamera ha registrato tutto. Galiotto stava sorvolando una spiaggia situata a Cabo Frio a Rio de Janeiro per uno dei suoi progetti. Mentre teneva l’iPhone 6s con una sola mano per catturare alcune foto dal finestrino dell’aereo, il forte vento ha provocato la caduta del telefono.

Il regista pensava di aver perso per sempre il suo dispositivo, ma ha deciso di controllare la posizione del dispositivo tramite l’app Dov’è e, sorprendentemente, l’iPhone 6s era ancora acceso. Si è recato subito sul posto e l’iPhone era lì, quasi intatto.

Ero sicuro che l’avrei recuperato. Ho pensato che se non era caduto in acqua, lo avrei trovato. Per pochi metri avrei potuto colpire una persona e all’altezza in cui stavo volando sarebbe stata una tragedia. Fortunatamente è andata bene.

L’iPhone 6s è sopravvissuto alla caduta dall’aeroplano riportando solo pochi graffi. Il dispositivo era protetto solo da una normale custodia in silicone e da una protezione per lo schermo. Se volete dare un’occhiata al video della “caduta” potete andare qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità