Apple lancia un’edizione limitata dei Powerbeats Pro

I Powerbeats Pro FRGMNT sono la nuova edizione limitata degli auricolari Apple.

Apple ha collaborato con l’artista e designer Hiroshi Fujiwara e la sua azienda per la realizzazione di un nuovo modello di Powerbeats Pro in edizione speciale. Questa versione è dotata di un design minimal e monocromatico sui Powerbeats Pro di colore nero.

powerbeats pro FRGMNT

La fragment design è nota per le sue collaborazioni di alto profilo con aziende come Nike/Jordan, TAG Heuer e molte altre. Beats di Apple è l’ultima in ordine di tempo a offrire un prodotto FRGMNT in edizione speciale con i Powerbeats Pro nero su nero.

powerbeats pro

Come riportato sul blog ufficiale di Beats:

Nella loro ultima collaborazione, Beats e fragment design hanno portato l’approccio elegante e minimalista di Hiroshi Fujiwara sui Powerbeats Pro. L’elegante design nero su nero presenta l’iconico logo doppio fulmine su un auricolare e il marchio FRGMT sull’altro. Anche l’interno della custodia di ricarica ha lo stesso design nero su nero segnato dal doppio fulmine.

FRGMNT

Dopo aver esplorato diversi colori, Hiroshi ha scelto questo design affermando semplicemente: “niente batte il nero sul nero“.

Powerbeats Pro FRGMNT sarà disponibile dal 29 gennaio gli Apple Store al prezzo di 249€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori