Denon Home Sound Bar 550: Dolby Atmos e supporto AirPlay 2 – CES 2021

Denon Home Sound Bar 550 è la nuova soundbar dell'azienda con supporto AirPlay 2.

Al CES 2021 è stata annunciata la Denon Home Sound Bar 550, una nuova soundbar HEOS con supporto Dolby Atmos, audio Hi-Res e AirPlay 2.

La Denon Home Sound Bar 550 è una soundbar compatta con molte funzioni smart, tra cui il supporto AirPlay 2. In questo modo sarà possibile collegare gli altoparlanti Denon HEOS con HomePod, HomePod mini e altri altoparlanti con supporto AirPlay. Inoltre, potremo utilizzare la soundbar tramite i comandi di Siri o il menù AirPlay su iPhone.

Tra le altre funzionalità smart abbiamo il supporto all’Assistente Google, Hi-Res audio e app musicali come Pandora, Tidal e Apple Music. Se invece vogliamo ascoltare la nostra raccolta musicale in locale, anche ad alta risoluzione, potremo semplicemente collegare un’unità esterna tramite la porta USB.

Lato audio, che poi è il focus principale di una soundbar, abbiamo il supporto Dolby Atmos. Sfruttando questo sistema potremo ottenere un audio 3D completo, oltre alla possibilità di collegare degli altoparlanti posteriori e un subwoofer per avere una maggiore immersione.

La nuova soundbar di Denon è già disponibile sul sito Web dell’azienda al prezzo di 599 dollari, sebbene sembra sia già completamente esaurita. Se volete acquistare un prodotto simile, vi lasciamo qualche alternativa già disponibile su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori