Fresh ‘n Rebel annuncia le nuove cuffie on-ear Code ANC

Fresh ’n Rebel annuncia la disponibilità delle nuove cuffie on-ear wireless Code ANC, con cancellazione attiva del rumore e altre interessanti novità.

Le Code ANC di Fresh ‘n Rebel  sono disponibili in diverse colorazioni e offrono funzionalità di cancellazione attiva del rumore.

Fresh 'n Rebel code anc

Le cuffie sono caratterizzate da una buona qualità costruttiva, con i cuscinetti in pelle vegana molto soffici e in grado di assorbire l’umidità. Le Code ANC hanno una fascia che si adatta  ad ogni forma della testa con un buon comfort. Il design sottile dell’archetto dotato di imbottiture in silicone consente un utilizzo prolungato senza troppi problemi, anche grazie ai soli 220 grammi di peso.

Le cuffie sono disponibili in 6 colori: Dusty Pink, Steel Blue, Ruby Red, Storm Grey, Misty Mint, Silky Sand. Grazie ai microfoni integrati può richiamare Siri o Google Assistant o rispondere alle chiamate, che beneficiano della tecnologia Qualcomm Clear Voice Capture che elimina il rumore di fondo e ambientale così che le telefonate siano chiare.

La batteria assicura fino a 30 ore di musica non-stop senza fili (17 ore con modalità ANC attiva). Nel caso ci sia la necessità di usare le cuffie più a lungo, basta collegare il cavo audio, in tessuto e abbinato, incluso. Infine, la custodia protegge le cuffie quando non in uso.

Il prezzo è di 105€ su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori